Albergo Ristorante Villa Svizzera

Vacanze a Corno alle Scale


 
Caratteristico come un rifugio di montagna ed accogliente come un hotel a 3 stelle, l’Albergo Ristorante Villa Svizzera di Lizzano in Belvedere, in provincia di Bologna, è perfetto per trascorrere una vacanza sull’Appennino Bolognese all’insegna del relax, dello sport all’aria aperta e della buona tavola.
Fondato nel 1955 e gestito in maniera familiare da generazioni, è attualmente diretto da Bianca, Marco e Anna, perfetti padroni di casa che sapranno accogliervi con cortesia e simpatia mettendo a vostra disposizione camere confortevoli, ampi spazi comuni e numerosi servizi pensati per rendere la vostra permanenza piacevole e indimenticabile.
L’albergo, situato in una zona tranquilla e semi-centrale della frazione di Vidiciatico, località del comprensorio del Corno alle Scale, dispone di 16 camere con bagno privato suddivise in singole, doppie, triple e quadruple, di una veranda con caminetto, di un bar e di una sala da pranzo in cui vengono servite ricche colazioni a base di prodotti dolci e salati fatti in casa oltre a piatti tipici di montagna preparati con materie prime del territorio. La struttura è circondata da un ampio giardino attrezzato con tavolini, sedie, altalene, tavolo da ping pong, biliardino e giochi per bambini. A disposizione degli ospiti vi è anche un comodo parcheggio e la connessione Wi-Fi. Gli animali sono ospiti graditi.
Quattro le formule di soggiorno disponibili: solo pernottamento, bed and breakfast, mezza pensione e pensione completa.
L’Albergo Ristorante Villa Svizzera sorge in un territorio ricco di opportunità di svago per tutta la famiglia durante tutto l’anno. A poca distanza dalla struttura, infatti, si trovano piste da sci, ruscelli, cascate, sentieri attrezzati per il trekking ed itinerari di differenti difficoltà da percorrere in mountain bike.

Per ottenere ulteriori informazioni sui servizi offerti dalla struttura o per prenotare direttamente un soggiorno potete telefonare allo 053453925 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica